JLB_Pistoia_00Jlab Pistoia è uno studio professionale di consulenza, coaching e preparazione fisica.
I titolari del Lab sono Francesco Bruni e da Luca Tasselli, due professionisti nel campo delle scienze motorie.
La nostra mission è quella di accompagnare la persona attraverso un vero e proprio “progetto di movimento”:
creiamo infatti dei percorsi mirati volti al raggiungimento e al mantenimento del benessere psico-fisico e di uno stile di vita sano tenendo conto dei bisogni e degli obiettivi della persona.
Tutto parte da una attenta valutazione, necessaria per personalizzare il percorso motorio, successivamente il cliente verrà monitorato, guidato e allenato grazie alla professionalità e all’esperienza dei coach e all’ausilio della tecnologia.

Contatta Francesco e Luca: risponderanno a tutte le domande in merito ai nostri servizi.

Francesco BRUNI

Luca TASSELLI

Laureato in Scienze Motorie presso l’università di Firenze e laureando in scienza e tecnica dello sport. Nonostante la giovane età Luca vanta una notevole esperienza nel campo dell’attività motoria evolutiva e del fitness. Dal 2012 si occupa della preparazione fisica dei settori giovanili di società di calcio e basket.

Mobile: +39 340 2650493
Francesco BRUNI

Francesco BRUNI

Laureato in Scienze motorie presso l’universita di Firenze e perfezionato in Posturologia presso la stessa università, Francesco è specializzato in preparazione fisica ed è docente federale F.C.I. (federazione ciclistica italiana). Esperto di tecnologie applicate allo sport e metodologia dell’allenamneto. Fondatore di JLB e ideatore, insieme ai suoi soci, del modello Jlab.

Mobile: +39 338 125 8373