I nostri servizi nascono all’interno dei Jlab per realizzare il progetto di movimento del cliente. Un percorso che parte fissando un appuntamento di 45′ per una valutazione iniziale individuale, dove il coach identificherà il bisogno del cliente, valuterà la sua funzionalità motoria e definirà con lui le strategie più idonee alle sue caratteristiche per raggiungere l’obiettivo stabilito.
Per ottenere un progetto unico, verranno presi in considerazione parametri fondamentali come: il tempo a disposizione, gli impegni professionali e il budget da dedicare.

Nelle successive 2 settimane, verranno monitorate quantità e qualità di movimento di vita di relazione del cliente, indispensabili per definire il suo reale stile di vita e perfezionare gli allenamenti e le attività concordate.
Tale valutazione è resa possibile dall’utilizzo di un semplice e comodo dispositivo da indossare, capace di registrare i dati necessari e di dialogare con la nostra piattaforma di gestione del cliente, unica nel suo genere.

Le proposte di allenamento che possiamo offrire sono svariate proprio per poter comporre a seconda delle esigenze del cliente “progetti di movimento” sempre diversi ed unici.
Qualsiasi sia la combinazione di allenamento scelta, ogni seduta sarà monitorata, in modo da tenere sempre traccia del lavoro svolto.
Tutte le opportunità di allenamento che proponiamo sono su appuntamento e possono essere organizzate all’interno del Jlab come in Outdoor.

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Si differenziano in :

Allenamento singolo:
è la seduta di un’ora dove svolgere in esclusiva con il coach il proprio programma.

Allenamento individuale:
è la seduta di un’ora per eseguire il proprio programma di allenamento con il coach, fino ad un rapporto massimo di 1 a 4. Questa soluzione permette di combinare un’ alta qualità del servizio ad un prezzo vantaggioso.

Allenamento in Small group:
è la lezione in piccoli gruppi di 6/8 persone da pianificare con il coach.
Le proposte delle lezioni comprendono 4 aree:

  • Hubit (lavoro funzionale a corpo libero).
  • Circuito funzionale con piccoli attrezzi.
  • Kettlebel training routine.
  • Natural Running (l’apprendimento della corretta tecnica di corsa).