Jlab Faenza è uno studio professionale di coaching, preparazione fisica e allenamento, di cui Francesco Marabini ne é l’ideatore e fondatore.
La mission di Jlab Faenza è quella di guidare e allenare  la persona attraverso un vero e proprio “progetto di movimento”.
Analizzando i bisogni della persona e determinando gli obiettivi da raggiungere, i coach del Jlab creano e strutturano percorsi mirati, volti al raggiungimento e al mantenimento del benessere psico-fisico e di uno stile di vita sano.
Tutto parte da una attenta valutazione, necessaria per realizzare il “progetto di movimento” e personalizzare il percorso motorio; successivamente il cliente verrà monitorato, guidato e allenato grazie alla professionalità e all’esperienza dei coach e all’ausilio della tecnologia.

Contattaci per realizzare il tuo “progetto di movimento” , i Coach del Jlab  risponderanno a tutte le domande in merito ai nostri servizi.

info e contatti: jlabfaenza@joblifebalance.it

Tel.: 0546 621262
Francesco MARABINI

Francesco MARABINI

Esercizio fisico applicato allo stile di vita e motivazione al cambiamento: Francesco é coach e preparatore fisico, appassionato di Trail Running e di FreeRide.

E’ l’owner del Jlab di Faenza e si occupa dell’organizzazione e della comunicazione di Job Life Balance di cui ne è co-fondatore.

Tel.: 0546 621262